MIGLIORARSI CONTINUAMENTE, È LA PRIMA AMBIZIONE DI VITA COMPLEX

MIGLIORARSI CONTINUAMENTE, È LA PRIMA AMBIZIONE DI VITA COMPLEX

Le tecniche di fabbricazione degli estratti naturali delle piante avanzano. Il mondo vegetale che rivela ogni giorno sempre nuove virtù, porta Vita Complex a migliorare le sue creazioni, i suoi integratori alimentari, studiando nuove composizioni sempre più salutari per il benessere del nostro corpo.

Come nei casi della nostra vitamina C naturale, Delta C Plus e del nostro Draina Complex, ora è il turno di 3 protagonisti della nostra linea: il VITIGIN COMPLEX, il REVITA COMPLEX e il BETACOMPLEX.

Il miglioramento riguarda 3 punti tecnici particolari:

- Il primo è l'uso, non degli estratti acquosi delle piante, ma degli estratti idroglicerinati, per i seguenti motivi:

  1. Gli ingredienti attivi sono molto più dosati e quindi più efficaci.
  2. I rischi di contaminazione sono inferiori. Questo è ancora più importante del fatto che non usiamo né il calore né i conservanti chimici, per stabilizzare i preparati confermando il nostro motto "intimamente legato alla vita".

- Il secondo motivo è quello di eliminare, fino dove è possibile, le fonti di carboidrati (zucchero). Perché?

Gli zuccheri sono controindicati nei regimi alimentari normalmente consigliati (senza offesa per i buongustai, le industrie alimentari e le tradizioni). I nostri integratori non possono, da un lato, proteggere la nostra salute e, dall'altra parte, partecipare alla sua distruzione, anche se ciò pone problemi per quanto riguarda la conservazione dei prodotti.

Non possiamo dimenticarci dei diabetici, del sistema cardiovascolare, della prevenzione dei tumori, delle  malattie degenerative e del girovita.

- Il terzo è utilizzare il succo di sambuco (Sambucus) come unica fonte di zucchero, l'unica colorazione naturale (3 g / 200 g), e le cui qualità gustative sono notevoli.

Non siate sorpresi dal suo nuovo aspetto e gusto.

PUBBLICITÀ

FOTO kit gravidanza 2° versione

Tutte le vitamine e i minerali contribuiscono al corretto funzionamento del corpo, ma alcuni sono più importanti di altri durante la gravidanza, specialmente le vitamine E, C, D, acido folico (B 9), Omega 3-6 -9 e calcio.

Ma alte dosi, e cure per periodi troppo lunghi, le forme sintetiche sono sconsigliate.

"un po' ma non troppo, NATURALE PRIMA DI TUTTO" Dott. Lagarde.

Pertanto rispettare il dosaggio indicato.

images

I commenti sono chiusi