Delta C PLUS

Delta C PLUS

La vitamina C di origine naturale è particolarmente importante nella nostra alimentazione. Come sappiamo, è una delle molecole antiossidanti essenziali per la vita, proprio come le vitamine, E, A, D e B, e altre molecole, acido lipoico, melatonina, glutatione, selenio e zinco. Queste diverse molecole agiscono tra di loro (in particolare il glutatione, la vitamina E, la vitamina C e il selenio), potenziandosi e formando gli enzimi che costituiscono le difese endogene del corpo contro i radicali liberi.L'origine e la qualità della vitamina C naturale è molto importante. Finora Vita Complex ha scelto come fonte di vitamina C, l’Acerola, una piccola ciliegia del Sud America. Per migliorare ulteriormente la qualità, Vita Complex ha scelto di utilizzare un'altra pianta, sostituendo l'acerola con la ROSA CANINA, estremamente ricca di vitamina C (da 250 a 4000 mg / 100 gr a seconda della specie).

Questa nuova fonte rappresenta un altro importante vantaggio sul monitoraggio degli agenti inquinanti che, purtroppo, si trovano sempre più frequentemente, nelle piante importate.

La vitamina C o l'acido ascorbico gioca un ruolo vitale per vivere meglio e più a lungo. Purtroppo siamo gli unici mammiferi a non essere in grado di produrre acido ascorbico.

Oggigiorno è risaputo che rappresenta un potente antiossidante, il quale combatte i radicali liberi ma con una predilezione per i radical idrossili. È una vitamina idrosolubile al contrario della vitamina A; pertanto, un surplus di vitamina C viene automaticamente eliminato, senza tossicità se trattasi di vitamina C naturale.

La vitamina C svolge un ruolo primordiale a livello enzimatico. Partecipa ai meccanismi biochimici che portano alla formazione di collagene, sostanza proteica e principale costituente della pelle, dei tendini, delle ossa e del tessuto connettivo in generale.

La vitamina C è anche indispensabile per la crescita e il buon stato delle ossa, dei denti e delle mucose. D'altra parte, svolge un ruolo vitale ovvero quello di aumentare, rafforzare e potenziare le difese immunitarie del corpo contro le infezioni virali.

Infine, è fondamentale per la produzione di neurotrasmettitori e ormoni surrenali.

Capsule di gelatina senza colorante in flacone di vetro oscurato.

Senza carboidrati, senza aspartame, senza bisfenoli.

Consigli d'uso: da 1 a 4 capsule al giorno, separatamente o assieme in qualsiasi momento della giornata.

PUBBLICITÀ

difeseImmunitarie1

Il raffreddore e le malattie influenzali si sviluppano per la maggior parte delle volte su terreni che hanno difese immunitarie deboli. La prevenzione consiste dunque nel mantenere le difese immunitarie migliori possibili. Esse assomigliano ad un motore della macchina: per funzionare al meglio deve avere benzina (minerali Biocean) dell’olio  (Vitamina A e C) e dell’acqua.

IL motore non deve inquinarsi, per pulirlo è importante assumere Alfa sulfur che è un disintossicante del fegato.

images

I commenti sono chiusi