Beta Complex [Video]

Vita complex - Beta Complex


BETA-DA-5002

Betacomplex è una bibita alimentare tonica ad alto tenore in glucidi lenti e a indice glutaminico ridotto, a base di estratti naturali di piante ben conosciute per la loro azione tonificante, stimolante, revitalizzante e detossificante.

Il Fucus Vesiculosus è un alga che possiede una straordinaria ricchezza di composizione ed in particolare minerali (20%), aminoacidi (9%), zuccheri lenti (57%) ed acqua (10%).
È soprattutto utilizzata per favorire il transito intestinale (mucillagine) ma possiede molte altre proprietà; La sua ricchezza in iodio lo rende vasodilatatore e regolatore della circolazione, stimolatore delle reazioni di difesa dell’organismo, attivatore di scambi ed ossidazione cellulare (Perossidi), fluidificante broncopolmonare, molto utile in supporto alle diete dimagranti ed inoltre: è un correttore di carenze, stimola il metabolismo generale, regola le funzioni organiche, accresce l’energia vitale.

Il Ginseng di cui utilizziamo 2 tipi: il Ginseng di Corea o Panax che contiene dei saponidi (ginsenosidi) e composti fenolici ed il Ginseng di Siberia o Eleuterococcus Senticosus che contiene soltanto composti fenolici.

Queste 2 piante hanno molteplici proprietà: Anti stanchezza, Miglioramento delle performance fisiche, atletiche e sportive, Aumento delle capacità intellettuali e concentrazione, Azione ipoglicemizzante, Afrodisiaco, Protezione del fegato contro i prodotti tossici e metalli pesanti, Senescenza, Protezione contro le radiazioni pericolose.

L'Eleuterococco è un tonico-adattogeno. Sostiene le naturali difese dell'organismo. Agisce favorevolmente sulla memoria e sulle funzioni cognitive.

La Scorza d’arancia amara ancora chiamata Bigaradia è una piccola arancia che cresce sugli alberi di Bigaradia (Citrus Aurantium). È un brucia-grassi, ipertensore, tonico, digestivo, sedativo, tonicardiaco. Previene l’insufficienza venosa e migliora la dispepsia. E' inoltre un tonicardiaco.

Il Miele Millefiori Bio molto ricco di minerali e vitamine. Il miele contiene meno calorie dello zucchero (64 calorie contro 84 per 20 g). Il suo indice glicemico varia da una specie all’altra avendo un incidenza più debole sul tasso sanguino dello zucchero o del saccarosio.

images

I commenti sono chiusi