Disintossicazione e Depurazione

Disintossicazione e Depurazione

Tutta la popolazione è ormai a conoscenza dell’importanza della disintossicazione dell’organismo, in primis del fegato e del rene.

Il fegato ha molte funzioni fondamentali.  La prima è quella di filtrare il sangue dalle tossine che si trovano al suo interno, selezionando le sostanze necessarie per l’organismo e eliminando quelle dannose. Inoltre filtra i residui dei medicinali, delle sostanze chimiche, gli additivi i pesticidi contenuti nei nostri cibi e tutti gli altri componenti di scarto. Anche i reni svolgono tra le altre cose anche la funzione di escrezione dei prodotti terminali del metabolismo e delle sostanze estranee.

Se il fegato e i reni sono appesantiti, non sono in grado di svolgere le loro funzioni.

Possiamo aiutare questi organi con :

DESMODIUM ADSCENDENS

Tisana composta da steli e foglie. Questa pianta è nota per i suoi benefici effetti drenanti sui reni e sul fegato, i due organi maggiormente compromessi dalla chemio.

Vai al prodotto

draina-Complex-200ml

DRAINA COMPLEX

Sciroppo a base di CARCIOFO, CARDO MARIANO, TARASSACO, FINOCCHIO E MIRTILLO estratti dalla pianta fresca le cui proprietà sono riconosciute per disintossicare fegato e reni.

Confezione in vetro da 200 ml. 

Vai al prodotto

AlfaGlutatione-60cp

ALFA GLUTATIONE

Potente preparazione antiossidante e disintossicante composta da GLUTATIONE RIDOTTO (GSH), da N-ACETILCISTEINA, ESTRATTI DI CHICCO D’UVA, ALFA TOCOFEROLO (VITAMINA E) e da LISINA. Il glutatione è chiamato “il direttore d’orchestra degli anti ossidanti”, è fondamentale per l’assimilazione delle vitamine e purifica l’organismo dalle sostanze tossiche.

Confezione in vetro da 60 o 90 capsule.

Vai al prodotto